RECESSO
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Ultrakrim srls una comunicazione (raccomandata + una mail) entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Ultrakrim srls Medical – Corso Vittorio Emanuele III numero 13 – 87075 Trebisacce – Cosenza – P.Iva 03902210784
La comunicazione, oltre che con raccomandata, deve avvenire anche tramite email, indicando il giorno dell’acquisto del o dei prodotti, il nome del prodotto, il nome e cognome di chi ha comprato il prodotto sul nostro sito wafarma.it e il CAP dell’indirizzo di spedizione. La email va inviata qui: info@wafarma.it
Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Ricorda che il diritto di recesso non vale per:
-
farmaci (OTC e SOP) , dispositivi medici ed alimenti venduti online
-
in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
-
prodotti aperti, utilizzati o danneggiati